Orologio Invicta 8926OB Pro Diver

Orologio Invicta 8926OB Pro Diver

Febbraio 11, 2019 Off Di admin
Spread the love

L’orologio Invicta 8926OB Pro Dive è dotato di una cassa in acciaio inossidabile da 40 millimetri con quadrante nero. Ha un movimento automatico abbastanza preciso e resiste alla pressione dell’acqua fino a 20 bar. Dotato di fermo macchina (per regolare l’orologio al secondo), carica manuale e corona a vite, non sempre presenti in orologi così economici. Come gli altri modelli della collezione Invicta Pro Diver, anche questo ha la garanzia Invicta di 2 anni. l’orologio Invicta 8926OB Pro Dive è elegante ma al tempo stesso sportivo, si adatta bene ad ogni occasione. Indossandolo si ha la sensazione di avere al polso un orologio di categoria superiore. Questo modello assomiglia vagamente al Submariner della Rolex, anche se ovviamente si tratta di tutt’altro prodotto (e prezzo).
Il movimento automatico è Seiko NH35A, che vata grande qualità e precisione. Il materiale di cui è fatto questo modello è robusto, con vetro in minerale resistente agli urti ed ai graffi. Impermeabile sotto la doccia ed in mare fino a 20 bar, come già detto, l’orologio Invicta 8926OB Pro Dive è dotato di un cinturino che non dà fastidio ed è abbastanza resistente, con maglie esterne satinate ed interne lucide. I suoi 40 millimetri di diametro sono giusti perché gli consentono di non essere pesante o ingombrante al polso.
Si potrebbe definire l’orologio Invicta 8926OB Pro Dive un automatico da battaglia, robusto, resistente agli urti, ai graffi ed all’acqua. Dotato di ricarica manuale con riserva di 41 ore, questo bel modello appartenente alla collezione Invicta Pro Dive ha un movimento robusto ed affidabile ed una precisione dichiarata dal produttore sui -35/+40 secondi di errore ogni 24 ore.