Elegante e sportivo, il Tommy Hilfiger 1791476 è più bello visto di persona che in foto. Il cinturino è in gomma e il quadrante al quarzo è grande. Per tale ragione il 1791476 è adatto anche a polsi di una certa dimensione. Anche se ho letto in varie recensioni che sarebbe necessario avere in dotazione delle istruzioni, posso confermare quanto detto da altri: utilizzare le funzioni dell’orologio è facile ed intuitivo. Con il tasto superiore si può cambiare i giorni della settimana, con quello al centro si può modificare l’ora e con quello inferiore infine si può modificare il numero del giorno del mese.

Il design dalla linea elegante ma sportiva, lo rende un orologio di tendenza, apprezzato sia su un polso giovane, sia su un polso più maturo. Perfetto per partecipare ad un evento, per una serata elegante ma anche per una gita in bicicletta con gli amici.

Un orologio per tutti i giorni perché non è assolutamente impegnativo, l’Hilfiger 1791476 si fa apprezzare molto anche da chi preferisce utilizzarlo per delle occasioni importanti e più impegnative.

Per un brand famoso per non essere tra i più economici, questo orologio si difende bene sul mercato per il suo prezzo conveniente. L’azzeccatissima combinazione dei colori argento e blu permette di accostarlo a qualsiasi abito, trattandosi di due tonalità neutre.

I fan di questo brand saranno soddisfatti come anche chi non ha ancora indossato un vestito o un accessorio di marca Hilfiger.

Il Tommy Hilfiger 1791476 è un’idea regalo perfetta per rendere speciale un evento come una cresima, una comunione o una festa di compleanno. Con l’avvicinarsi delle feste natalizie potrebbe anche essere il perfetto regalo di Natale da fare a un figlio o ad un nipote.