Orologio Cluse

Orologio Cluse

Febbraio 4, 2018 Off Di admin
Spread the love


L’azienda CLUSE vuole distinguersi per i suoi orologi sofisticati, eleganti e minimali, dedicati a persone consapevoli del loro stile. La semplicità come fonte di bellezza a cui ispirarsi per creare dei meravigliosi orologi.

Con questa mentalità siamo impegnati a creare orologi e gioielli che rappresentino l’eleganza e il minimali. L’orologio CLUSE non è un semplice oggetto per misurare il tempo. L’orologio Cluse definisce i momenti migliori di chi lo possiede.

Gli orologi CLUSE sono disponibili in 8 diverse collezioni. Chi possiede un orologio CLUSE può personalizzarlo giocando con le varie collezioni, con gioielli abbinati e cinturini intercambiabili. Ogni possessore di un orologio CLUSE può creare il proprio stile unico e distinguersi dalla massa.

Gli orologi CLUSE, come pure i gioielli CLUSE, sono prodotti con una grande attenzione verso la qualità dei materiali e lo stile elegante e minimale. Prima di lanciare un nuovo modello, un atelier di orologiai specializzati si occupa di controllarne la qualità.

Le collezioni come dicevo sono 8, tutte moderne e minimali. Possono essere mescolate per dar vita all’orologio perfetto di ogni acquirente:

La Bohème
Un quadrante oversize con dettagli femminili e una finitura ultra sottile. Grazioso e leggero anche su un polso delicato nonostante la grosse dimensioni. Fornito con una cassa da 38 mm e cinturino da 18 mm, un orologio della collezione La Bohème può essere personalizzato con facilità con qualsiasi cinturino in pelle o a rete.

La Roche
Espressiva ed originale, in vero marmo e pietra, gli orologi CLUSE della collezione La Roche sono minimali e dotati di una cassa da 38 mm e cinturino da 18 mm. Possono essere facilmente personalizzati con uno dei cinturino in pelle o in rete La Boheme o La Roche.

La Pavane
La collezione La Pavane è dotata di un bel quadrante bianco con quattro gusci d’uovo e 12 cristalli, che donano agli orologi un aspetto accattivante dove il lusso si mescola al minimalismo. La cassa misura 38 mm di diametro ed il cinturino 18 mm. Quest’ultimo può essere personalizzato con qualsiasi cinturino in pelle o in rete di Pavane, La Boheme o La Roche.

La Vedette
Questa collezione di orologi si distingue per l’eleganza femminile unita al minimalismo contemporaneo. La collezione La Vedette è rivolta alle donne che portano con disinvoltura ed eleganza accessori ricercati e raffinati. La cassa misura 24 mm quindi è estremamente piccola. Il cinturino è altrettanto ridotto e misura solo 12 mm. E’ possibile giocare con gli abbinamenti scegliendo uno dei cinturini in pelle o in rete La Vedette.

Minuit
Mezzanotte è l’ora magica di Cenerentola, e con un occhio sempre puntato sul glamour, CLUSE ha voluto donare agli orologi di questa collezione il numero 12 romano: XII. Nonostante questo elemento classico, l’aspetto degli orologi CLUSE Minuit resta moderno e minimale. Gli orologi Minuit sono più piccoli rispetto agli orologi La Bohème. Hanno una cassa da 33 mm ed un cinturino da 16 mm. Il cinturino può essere facilmente intercambiato con cinturini in pelle o in rete Minuit o La Roche Petite.

La Roche Petite
Gli orologi di questa collezione sono la versione più piccola degli orologi La Roche. Gli orologi La Roche Petite, in marmo bianco, con una cassa del diametro di 33 mm e una larghezza del cinturino di 16 mm. La Roche Petite può essere personalizzata con qualsiasi cinturino Minuit o La Roche Petite, sia in pelle che in rete.

Triomphe
Gli orologi della collezione Triomphe sono caratterizzati da un’eleganza essenziale che equilibra gli elementi, con le sue strisce oro-argento e oro rosa-argento che scorrono lungo il cinturino con bagliore ed eleganza. La T di Triomphe crea una silhouette elegante con un quadrante luccicante che cattura la luce. La cassa è da 33 mm. Il cinturino da 16 mm può essere personalizzato facilmenteViene con qualsiasi cinturino in pelle o in rete.

La Garconne
Ultima ma non meno bella è la collezione La Garçonne della CLUSE. Un gioco di forme e linee che dà vita ad una cassa quadrata dai bordi arrotondati. L’immagine ordinata e pulita, destinata ad un pubblico femminile amanti dell’androginia e dell’eleganza classica. Si tratta di segnatempo che hanno uno stile sempre attuale. La cassa misura 28,5 mm ed il cinturino misura 16 mm. Quest’ultimo può essere personalizzato con quasiasi cinturino in pelle o rete.